L’isolamento a cappotto consiste nell’applicazione di materiale isolante sulle pareti attraverso malte e sostanze adesive. Questo tipo di soluzione consente un risparmio energetico nei mesi invernali, poiché limita la dispersione di calore ma, allo stesso tempo, nei mesi estivi aiuta a mantenere gli ambienti freschi. Agisce inoltre come isolante acustico. L’isolamento a cappotto è l’ideale soprattutto nelle zone soggette a forte umidità perché garantisce un bilanciamento termico degli ambienti.
Installiamo questo tipo di soluzione su edifici di ogni tipo, uffici e abitazioni, nuove costruzioni o strutture da ripristinare. Valutiamo l’applicazione del rivestimento sulla facciata interna o su quella esterna della parete in seguito a un’attenta analisi della struttura e sulla base dell’esigenze del cliente.
A ogni installazione facciamo seguire un lavoro di rifinitura con intonaci, prodotti per la sigillatura di giunti e parti esposte, accessori ecc.
Il nostro staff è sempre pronto a consigliare e proporre le soluzioni migliori per rispondere alle tue esigenze e a seguirti in ogni fase.